HUMANA VERGOGNA nella Casa Circondariale di Lecce

Al via le prenotazioni online

HUMANA VERGOGNA lo spettacolo diretto da Silvia Gribaudi e Matteo Maffesanti, prodotto nell’ambito del programma culturale di Matera 2019 arriva nella Casa Circondariale di Lecce venerdì 21 febbraio alle ore 19 per una replica straordinaria che permetterà al pubblico esterno di assistere allo spettacolo.

 Lo spettacolo è andato in scena per il suo debutto nel marzo scorso nella Casa Circondariale di Matera, grazie alla importante collaborazione con l’Amministrazione penitenziaria, ed è stata accompagnata da entusiasti consensi di pubblico e critica.

L’evento viene realizzato nell’ambito del progetto JUMPERIFERIE promosso da Teatro Pubblico Pugliese e Regione Puglia in partnership con Compagnia teatrale Petra, Accademia Mediterranea dell’Attore di Lecce, Casa Circondariale di Lecce, #reteteatro 41, Arci Lecce, Mecenate 90, Officina Creativa, Comune di Lecce, Comune di Lequile, Comune di Melpignano.

HUMANA VERGOGNA attraverso un linguaggio ironico che unisce teatro e danza è uno spettaco- lo che gioca sull’elemento POP e sulla relazione diretta con lo spettatore. Indaga il tema della ver- gogna individuale e collettiva, familiare e sociale attraverso una costruzione drammaturgica dove il corpo diventa narrazione e conduce lo spettatore in una dimensione ludica.

Performer e contributi alla creazione artistica: Mattia Giordano, Antonella Iallorenzi, Mariagrazia Nacci,

Simona Spirovska,  Ema Tashiro

Sono aperte le prenotazioni on line per assistere allo spettacolo e vanno effettuate entro il 10 febbraio compilando la scheda pubblicata su https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdpxDUHi5mP2KHfpq1ht263gK7HT42z_1DjX71jfxwvR0NVBg/viewform?usp=sf_link

 Il costo dei biglietti è di 12€; ridotto 10€ under 18 e over 60.

Info: 338 3746581

RACCOMANDAZIONI PER LO SPETTATORE:

 L’appuntamento per il disbrigo delle pratiche di accesso  alle ore 18.00 del 21 febbraio 2020 all’ingresso della Casa Circondariale di Lecce. Non è consentito portare  alcun oggetto personale, compreso il telefonino, portare con sè solo il documento d’identità. Lasciare tutto il superfluo a casa o in auto.