Ci siamo quasi, TEMPORA CONTEMPORA#5 WINTER EDITION è alle porte!

Il contemporaneo, inteso come crocevia di linguaggi e pratiche, è l’orizzonte nel quale si muove da sempre Tempora/Contempora coniugando la dimensione internazionale con quella territoriale.

Arrivano in esclusiva nazionale dalla Grecia Apostolia Papadamaki, dalla Croazia il Kunst Teatar con Nikolina Prkačin e Lana Meniga, dal Giappone Yui Kawaguchi. In programma performance di teatro e danza affiancate da nuove esperienze gemmate in Salento, dentro l’Accademia Mediterranea dell’Attore.

Il programma segue anche itinerari tematici che connettono i corpi con il benessere e il welfare culturale: il fuoco prometeico, il pane collante di culture, il vino propellente di furori dionisiaci. Traiettorie che evidenziano  approcci esperienziali e sensibilità ambientali nei confronti di habitat teatrali da attraversare magari a piedi con le visite guidate o in bici con i bike tour.

L’edizione invernale di Tempora/Contempora dà il benvenuto a cittadini/e residenti e cittadini/e temporanei/e per godere pienamente della bellezza della nostra città.


🎟️ Tutti i biglietti degli spettacoli in programmazione sono già acquistabili su Mail Ticket al link: https://www.mailticket.it/rassegna-custom/348/tempora-contempora-fest-n5-winter-edition, presso Pro Loco / Il Sedile in piazza Sant’Oronzo a Lecce o al botteghino il giorno dello spettacolo.

Per lo spettacolo Qualcosa di grande, la compilation dei millennials, i biglietti sono disponibili su Viva Ticket al link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/qualcosa-di-grande-la-compilation-dei-millennials/254631?culture=en-gb oppure presso il botteghino del teatro Paisiello a Lecce il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30 e martedì, giovedì e sabato dalle ore 16:30 alle 19:30.

Per informazioni e prenotazioni chiamate il 3894424473 oppure scrivete una mail a info@accademiaama.it. Seguiteci su https://www.accademiaama.it/tempora-contempora/ e sulla pagina Facebook e Instagram per i singoli appuntamenti.

Vi aspettiamo numeros*, non vediamo l’ora!

L’iniziativa è promossa da AMA – Accademia Mediterranea dell’Attore,  Comune di Lecce, Polo bibliomuseale di Lecce, Regione Puglia in partnership con EU Japan Fest, Pro Loco Lecce.