AMA – Accademia Mediterranea dell’Attore di Lecce con sede operativa presso il Convitto Palmieri di Lecce cerca una figura professionale da inserire nello staff di SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a indeterminato.
Il candidato / la candidata lavorerà in team collaborando con le altre figure presenti nello staff di AMA e in sinergia con la direzione.
SEDE DI LAVORO: Lecce con possibilità di spostamenti in ambito regionale
DISPONIBILITÀ RICHIESTA: a partire dal 1 ottobre 2024; è previsto un periodo di prova o un eventuale periodo di formazione.
IMPEGNO RICHIESTO: part time.
CONTRATTO a tempo determinato come previsto da CCNL dello spettacolo dal vivo, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
MANSIONI RICHIESTE:
- pianificare e gestire riunioni dello staff
- Gestire la posta elettronica
- Supporto alla organizzazione e gestione dei corsi di teatro e degli eventi promossi da Ama
REQUISITI RICHIESTI:
- Età tra i 20-30
- Residenza a Lecce o in provincia
- Patente di guida B
- Preferibilmente esperienza pregressa nelle mansioni richieste
- Titolo di studio: maturità
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
- Disponibilità a eventuali trasferte
- Ottima padronanza delle applicazioni informatiche di base
- Conoscenza della lingua inglese
Formazione specifica ed esperienza nell’ambito dello spettacolo dal vivo (teatro, danza, arti performative) costituiranno titolo preferenziale, ma saranno comunque prese in esame tutte le candidature.
PER CANDIDARTI invia curriculum firmato (preferibile in Formato Europeo o Europass) e lettera di presentazione entro e non oltre il 20 settembre 2024 alla mail info@accademiaama.it
OGGETTO MAIL: candidatura segreteria organizzativa Nome Cognome
Una volta raccolte le candidature, sarà nostra premura ricontattare le selezionate e i selezionati per fissare la data del colloquio.
Info: 338 3746581