QUALCOSA DI GRANDE

performance di teatro e musica

di Maestrale Teatro e Accademia Mediterranea dell’Attore

Stagione teatrale del Comune di Lecce e Teatro Pubblico Pugliese

19 Dicembre ore 20:45
Teatro Paisiello – Lecce

In scena sei attori alle prese con una cover di “Qualcosa di grande”. Converse, polsini colorati, atteggiamento da eterni ragazzi. Musica dal vivo e ricordi che accompagnano il pubblico attraverso aneddoti divertenti, stimolanti, amari. Uno spettacolo che, con lo stile di un musical e la brillantezza di una stand up, racconta l’esigenza di un’intera generazione di essere ascoltata. La musica crea un ponte temporale e cuce insieme i ricordi, quelli dell’intera generazione millennial.

I giovani attori e attrici (Lorenzo Paladini, Miriana Moschetti, Arianna Alfarano, Francesco Casaburi, Samuele Spagnolo e Samuele Ingrosso), al termine degli studi presso l’Accademia Mediterranea dell’Attore di Lecce diretta da Franco Ungaro, hanno dato vita a Maestrale Teatro, una giovane compagnia teatrale per fare “qualcosa di grande” a Lecce.

Lo spettacolo sarà replicato nei giorni 17, 18 e 19 dicembre alle ore 10 sempre nel Teatro Paisiello per gli Istituti Scolastici Superiori di Lecce. Hanno aderito il Liceo Banzi Bazoli, il Liceo Ciardo Pellegrino e Liceo Coreutico, l’Istituto Tecnico Fermi, l’Istituto Professionale Columella, il Liceo Artistico Giannelli di Parabita.

Qualcosa di Grande

Regia Maria Cassi e Leonardo Brizzi

Aiuto regia Lorenzo Paladini

Con Lorenzo Paladini, Miriana Moschetti, Arianna Alfarano, Francesco Casaburi, Samuele Spagnolo e Samuele Ingrosso

Tecnica Edoardo Chiga

Produzione Maestrale Teatro

🎟️  BIGLIETTERIA:

Ingresso a pagamento – Biglietti acquistabili online su https://www.vivaticket.com/it/ticket/qualcosa-di-grande-la-compilation-dei-millennials/254631 e nei punti vendita Viva Ticket, oppure presso il botteghino del teatro Paisiello a Lecce il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30 e martedì, giovedì e sabato dalle ore 16:30 alle 19:30 o in cassa il giorno dello spettacolo.