PROMETHEAN CHAIN

performance di teatro e danza

di Apostolia Papadamaki (Grecia)

7 e 8 Dicembre ore 19:00 e 20:30
Museo Castromediano – Lecce

I miti, come vasi di significato esistenziale, riecheggiano continuamente attraverso la nostra coscienza collettiva. La loro ripetizione per Apostolia Papadamaki non è solo un riflesso nostalgico del passato, ma un discorso vitale sul nostro presente e futuro. In Promethean Chain il pubblico è invitato, attraverso una performance site-specific e partecipativa, a riflettere sull’essenza dell’essere umano nel mondo di oggi e a ricordare la nostra storia condivisa, le lotte collettive e la nostra duratura ricerca di illuminazione e libertà.

Apostolia Papadamaki è un’artista e coreografa che esplora temi archetipici legati alla mitologia e alla filosofia. Ha lavorato in numerosi festival internazionali e ha ricoperto ruoli di leadership nelle istituzioni culturali. È anche un’insegnante che integra pratiche spirituali nel suo lavoro artistico.

Promethean Chain

di Apostolia Papadamaki

Regia e Coreografia Apostolia Papadamaki

Musica Trifon Koutsourelis

🎟️  BIGLIETTERIA:

Ingresso a pagamento – Biglietto unico 7€. Prevendita biglietti su https://www.mailticket.it/rassegna-custom/348/tempora-contempora-fest-n5-winter-edition.

Si consiglia la prenotazione telefonando al numero 3894424473 oppure scrivendo mail a info@accademiaama.it.